MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Warren Bondo looks on prior to the Coppa Italia Quarter Final match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Diego Puletto/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il Milan deve ancora sistemare qualcosa. Nell’ultimo turno i rossoneri hanno ritrovato la vittoria a Lecce, ma ancora una volta hanno subito 2 gol. Insomma, la squadra si è dimostrata ancora una volta fragile a livello difensivo.
Il Diavolo, infatti, è la seconda peggiore difesa tra le prime 10 della classifica, dietro solo all’Udinese decima. E nelle ultime 4 partite infatti ha fatto registrare una media di 2 gol subiti a partita. Sergio Conceicao quindi sta pensando a dei correttivi.
Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il tecnico rossonero sta pensando di rafforzare la mediana. Il quotidiano infatti titola: “Prove di doppio mediano“. L’idea è quella di provare Warren Bondo vicino a Youssouf Fofana, in modo da schierare Tijjani Reijnders trequartista. Nel frattempo pronta la rivoluzione con Allegri: la formazione del 2026 sarà…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…