MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan competes for the ball with Gaetano Oristanio of Venezia FC during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Dopo aver ritrovato la vittoria nello scorso turno a Lecce, il Milan tornerà in campo domani alle 18 a San Siro per affrontare il Como, nel match valido per la 29esima giornata di Serie A. I rossoneri andranno alla ricerca di un’altra vittoria per arrivare bene alla sosta.
Per la sfida con i lariani, Sergio Conceicao potrà contare praticamente su tutta la rosa. Come scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Ruben Loftus-Cheek tornerà a disposizione per la gara di domani, dopo un lungo stop per infortunio.
Al momento quindi l’unico assente è Emerson Royal. Il brasiliano è ai box e sta continuando il suo percorso di recupero per il grave infortunio al polpaccio rimediato a gennaio, motivo per cui era saltata la sua cessione. Nel frattempo pronta la rivoluzione con Allegri: la formazione del 2026 sarà…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…