COMO, ITALY - SEPTEMBER 29: Como 1907 coach Cesc Fabregas looks on before the Serie A match between Como 1907 and Hellas Verona FC at Stadio G. Sinigaglia on September 29, 2024 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan non ha tempo di riposarsi che subito deve scendere di nuovo in campo. Dopo il pareggio ottenuto sabato sera a San Siro contro il Cagliari, ora per i rossoneri c’è lo scoglio del Como da superare.
Domani alle 18:30 i Diavoli saranno impegnati allo stadio Sinigaglia per recuperare la 19esima giornata di campionato contro il Como, che non si è disputata a causa dell’impegno dei rossoneri in Supercoppa Italiana.
Per questa partita la squadra allenata da Fabregas non avrà a disposizione Nico Paz. Il giovane giocatore del Real Madrid si è infortunato infatti nell’ultimo match contro la Lazio e non riesce a recuperare per tempo. Per questo motivo al suo posto giocherà il neo acquisto Diao, che ha già giocato un tempo e mezzo nella sfida di venerdì sera all’Olimpico. Ma intanto, parlando di mercato, grandissima attenzione. Salta Rashford? Colpo di scena: “Al suo posto arriva…” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…