MILAN, ITALY - OCTOBER 22: The Adidas official UEFA Champions League match ball is pictured prior to the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between AC Milan and Club Brugge KV at Stadio San Siro on October 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “In Champions i croati vengono dal 3-0 rimediato sul campo dell’Arsenal, ma in campionato la Dinamo ha risposto con una vittoria convincente contro l’Istra 1961 per 3-1, dimostrando di poter reagire alle difficoltà. La formazione di Cannavaro è determinata a riscattarsi in Europa, cercando di sfruttare il fattore campo per ottenere un risultato positivo che terrebbe vive le possibilità di passaggio del turno”.
“Da tempo la Dinamo deve fare i conti con due assenze importanti, due nazionali croati: Bruno Petković – vecchia conoscenza del nostro campionato – e il centrale Petar Sučić, due volte a segno in questa edizione della Champions. Nell’ultimo fine settimana di campionato Cannavaro ha proposto un 4-1-4-1 con protagonista anche l’ex Juventus Pjaca, mentre a Londra la squadra si è disposta con un 5-4-1. Tra i pochi punti in comune, il centrale marocchino Mmaee, l’esterno offensivo Stojković e il centravanti Kulenović, decisivo nelle vittorie europee contro Salisburgo e Slovan Bratislava“.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…