Il pallone della Serie A 2021-22
La Serie A 2022-23 apre i battenti con tante pretendenti a provare a strappare il titolo al Milan, vincitore nella passata stagione. I rossoneri proveranno a confermarsi ma le altre si sono rinforzate ancora.
A dare la caccia al Diavolo saranno come al solito i rivali dell’Inter, che hanno migliorato ancora la loro rosa. La Juventus ha fatto la voce grossa sul mercato con gli arrivi di Di Maria, Pogba e Bremer e si candida anche lei al vertice. Occhio poi anche alla Roma con il suo condottiero José Mourinho e al solito Napoli. Il mercato tra l’altro è ancora aperto e le valutazioni sono davvero difficili al momento.
Nella prossima gara di campionato i rossoneri di Stefano Pioli affronteranno al Mapei Stadium il Sassuolo di Alessio Dionisi. I neroverdi sono reduci dal pareggi esterno contro lo Spezia per 2-2, mentre il Milan dalla convincente vittoria casalinga contro il Bologna, terminata con il risultato di 2-0. Sarà una gara certamente complessa per gli uomini di Pioli, i quali si troveranno difronte una squadra molto ostica, in grado di far davvero male sulle ripartenze. Certamente il Sassuolo in questa finestra di mercato ha perso elementi importanti (vedi Scamacca e Raspadori) ma ha acquistato calciatori molto interessanti. Sarà quindi un match dall’ esito tutto tranne che scontato, ed andrà giocato con la solita voglia di lottare per vincere.
Classifica di Serie A aggiornata:
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…