MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, reacts during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In esclusiva a Radio Firenze Viola ha parlato l’ex giocatore viola e rossonero Luciano Chiarugi che sul Milan ha detto: “Il Milan può consolidare un meritato secondo posto. Ha passato un momento difficile, ma sta lavorando. Pioli è sempre stato un allenatore equilibrato coi suoi giocatori. Mancherà Theo Hernandez ma ci sono tanti altri ragazzi che vorranno mettersi in evidenza, quindi la Fiorentina dovrà stare attenta”.
“Speriamo davvero che i giocatori siano bravi a esaudire i desideri della società in questi giorni così complicati. Mi auguro che la squadra sia conscia che fare uno scatto adesso sia nell’interesse di tutti. Sappiamo bene che il popolo viola in queste occasioni riesce a dare il meglio e si unisce per rispondere positivamente alle difficoltà”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…