GENOA, ITALY - OCTOBER 07: Mike Maignan of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on October 07, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nell’ultima giornata di campionato del Milan Mike Maignan è stato espulso con un rosso diretto dopo il fallo realizzato ai danni di un giocatore del Genoa. Nella giornata di ieri il Giudice Sportivo ha deciso di punire il portiere francese con una sola giornata di squalifica. Questa decisione è stata contestata dal giornalista di fede napoletana Umberto Chiariello.
In risposta a un utente di X, che parlava proprio del verdetto della squalifica di Maignan, il giornalista ha così commentato: “Perché rosso diretto comporta UNA giornata di squalifica. Solo se si configura la CONDOTTA VIOLENTA le giornate aumentano. Nel caso di specie, non è stata riconosciuta la condotta violenta ed HANNO SBAGLIATO PERCHÉ C’ERA TUTTA. È scandaloso che non abbiano ravvisato la condotta violenta nel fallo di Maignan”.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…