Adli, obiettivo rossonero
Moulay Chebab, primo allenatore di Adli all’US Villejuif, si è così espresso a gianlucadimarzio.com sui primi passi da calciatore del futuro rossonero: “Inutile dirvi che fosse di un livello superiore rispetto agli altri ragazzi. Faceva tutto: difensore, centrocampista, attaccante, e quando ci fischiavano contro un calcio di punizione dal limite dell’area, gli dicevo di andare in porta”.
ADLI, ANCHE PORTIERE – “Sì, in porta. Gli dicevo ‘Mettiti accanto al portiere e togli la palla con la testa’. Riusciva a fare anche quello. Quando firmò col PSG era con loro durante la settimana, ma nel weekend se aveva tempo libero passava a salutarci. Stava con noi a pranzo o a cena, spesso offriva la pizza a tutti.
PANCHINA E LINEE AL POSTO DEL PERSONALE – Altre volte stava con me in panchina durante le partite, oppure prima delle partite si metteva a fare le linee di fondo campo se ci mancava il personale. E ti dirò di più: lui a me ha insegnato tante cose. Ad esempio: mi ha detto che a fine primo tempo è importante dare energia ai ragazzi con un po’ di cibo. Io non davo mai niente ai miei calciatori perché credevo che facesse male; invece lui mi ha insegnato questo perché lo aveva visto fare al PSG. Adesso lo faccio sempre”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…