CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Ballo Toure of AC Milan competes for the ball with Afena Gyan Felix of US Cremonese during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è stato il club più attivo nel calciomercato della Serie A e ha già messo a segno otto colpi in entrata. Nel frattempo però la dirigenza sta anche lavorando alle cessioni dei giocatori che non rientrano nel progetto tecnico.
Tra i giocatori in partenza c’è Fodé Ballo-Touré. Dopo una stagione in cui ha avuto poco spazio, all’ombra di Theo Hernandez, il terzino vorrebbe andare in una squadra che gli consenta di giocare. Dopo essere stato nel mirino di diversi club, ora c’è una squadra che ha fatto passi avanti importanti.
Il Werder Brema infatti sta trattando con il Milan per trovare un accordo per la cessione a titolo definitivo del giocatore. I tedeschi per ora hanno offerto 3 milioni, mentre i rossoneri ne chiedono 4. Una distanza colmabile, per un’operazione che sembra destinata ad andare in porto.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…