ROTTERDAM, NETHERLANDS - APRIL 13: AS Roma player Stephan El Shaarawy competes with Feynoord player Mats Wieffer during the UEFA Europa League quarterfinal first leg match between Feyenoord and AS Roma at Feyenoord Stadium on April 13, 2023 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Non solo l’attaccante. Tra le priorità del calciomercato del Milan c’è anche un centrocampista davanti alla difesa. Dopo una stagione in cui la squadra ha subito troppo, la dirigenza vuole elemento che dia solidità ed equilibrio. Come riferito dal Corriere dello Sport, il nome giusto potrebbe essere quello di Mats Wieffer del Feyenoord.
Negli ultimi giorni il Milan ha allacciato i contatti e il giocatore sarebbe lieto di vestire la maglia rossonera, che ha una grande tradizione con gli olandesi. Il classe ’99 è un mediano capace di fare filtro, ma anche di creare gioco e occasioni. A questo aggiunge anche una buona esperienza internazionale, anche con l’Olanda. Wieffer quindi rientra nel profilo che sta cercando il Milan, che vuole dare stabilità alla mediana. Il Feyenoord valuta il giocatore tra i 20 e i 25 milioni. Al momento è lui il favorito rispetto a Youssouf Fofana del Monaco. Ma non è ancora tutto. Colpo di scena Zirkzee, Sky Sport dà l’annuncio in diretta: “Ci risulta che…” <<<
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…