Franck Kessie
[fncvideo id=584972 autoplay=true]
Il noto giornalista di Tutto Mercato Web Niccolò Ceccarini ha parlato in generale di Serie A e più nello specifico di Milan: “Franck Kessié e il Milan sono sempre molto lontani. I contatti tra Maldini e Massara e il suo agente Atangana stanno proseguendo ma le parti ad oggi sono davvero distanti. Il club rossonero si è spinto quasi a 6,5 milioni di euro mentre la richiesta si aggira intorno ai 9. Su queste basi è praticamente impossibile trovare un punto di incontro e quindi serve che il giocatore faccia un passo indietro. Se così non sarà l’addio è praticamente certo. Di Pioli invece abbiamo già parlato. Il tecnico vuole aprire un ciclo, la società è felicissima del suo lavoro e quindi il rinnovo fino al 2024 arriverà senza problemi. Il Milan intanto è tornato a muoversi anche su Faivre. L’esterno del Brest in una recente intervista ha spalancato le porte ad un suo arrivo in rossonero ma per eventualmente tentare un affondo Maldini e Massara devono trovare una sistemazione per Castillejo”.
“Credo che siamo ancora a novembre, tutto è possibile. Milan e Napoli stanno esprimendo il miglior calcio ma i nerazzurri hanno cambiato moltissimo e non è lontana da queste squadre. Per i nerazzurri, la gara contro il Napoli sarà importante per continuare ad affiancare le due protagoniste di questo inizio di campionato”. Queste le sue parole.
“Corsa scudetto? Certo, il Milan e il Napoli mi preoccupano perché vanno fortissimo. Ma i nerazzurri faranno grandi cose. Con il Napoli sarà importante anche non solo non perdere, perché a quel punto il distacco sarebbe troppo ampio. Ma sono convinto che sfrutteremo l’occasione per ridurre il gap. La squadra nerazzurra farà una grande partita e vincerà anche questo scudetto”. Queste le parole dell’ex presidente nerazzurro Ernesto Pellegrini.
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…