IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ceccarini: “Milan e Kessie molto lontani, Maldini forte su Faivre”

Franck Kessie

Niccolò Ceccarini ha parlato della squadra rossonera e del mercato che verrà. Non solo lui si è espresso sul Milan

Redazione Il Milanista

Il noto giornalista di Tutto Mercato Web Niccolò Ceccarini ha parlato in generale di Serie A e più nello specifico di Milan: “Franck Kessié e il Milan sono sempre molto lontani. I contatti tra Maldini e Massara e il suo agente Atangana stanno proseguendo ma le parti ad oggi sono davvero distanti. Il club rossonero si è spinto quasi a 6,5 milioni di euro mentre la richiesta si aggira intorno ai 9. Su queste basi è praticamente impossibile trovare un punto di incontro e quindi serve che il giocatore faccia un passo indietro. Se così non sarà l’addio è praticamente certo. Di Pioli invece abbiamo già parlato. Il tecnico vuole aprire un ciclo, la società è felicissima del suo lavoro e quindi il rinnovo fino al 2024 arriverà senza problemi. Il Milan intanto è tornato a muoversi anche su Faivre. L’esterno del Brest in una recente intervista ha spalancato le porte ad un suo arrivo in rossonero ma per eventualmente tentare un affondo Maldini e Massara devono trovare una sistemazione per Castillejo".

Anche l'ex giocatore Selvaggi ha parlato a Tutto Mercato Web

“Credo che siamo ancora a novembre, tutto è possibile. Milan e Napoli stanno esprimendo il miglior calcio ma i nerazzurri hanno cambiato moltissimo e non è lontana da queste squadre. Per i nerazzurri, la gara contro il Napoli sarà importante per continuare ad affiancare le due protagoniste di questo inizio di campionato”. Queste le sue parole.

L'ex presidente nerazzurro Ernesto Pellegrini ha parlato della corsa Scudetto

“Corsa scudetto? Certo, il Milan e il Napoli mi preoccupano perché vanno fortissimo. Ma i nerazzurri faranno grandi cose. Con il Napoli sarà importante anche non solo non perdere, perché a quel punto il distacco sarebbe troppo ampio. Ma sono convinto che sfrutteremo l’occasione per ridurre il gap. La squadra nerazzurra farà una grande partita e vincerà anche questo scudetto”. Queste le parole dell'ex presidente nerazzurro Ernesto Pellegrini.