ALKMAAR, NETHERLANDS - OCTOBER 26: Clement Lenglet of Aston Villa passes the ball whilst under pressure from Ibrahim Sadiq of AZ Alkmaar during the UEFA Europa Conference League 2023/24 match between AZ Alkmaar and Aston Villa FC on October 26, 2023 in Alkmaar, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il giornalista Niccolò Ceccarini ha commentato le ultime notizie di mercato riguardanti il Milan sulle pagine di TMW. Sulle necessità dei rossoneri: “Situazione non semplice in casa Milan. L’ennesimo infortunio (a Salerno si è fermato Tomori) ha messo ulteriormente in emergenza un reparto già decimato dalle assenze. E così ecco che l’inserimento a breve di un altro centrale diventa fondamentale”.
Il difensore monitorato: “Il nome che negli ultimi tempi è tornato prepotentemente alla ribalta è quello di Lenglet del Barcellona ma in prestito all’Aston Villa. Su di lui però si stanno inserendo anche altre squadre. Emery non ha aperto minimamente ad un suo possibile addio, ma da qui alla fine del mese di gennaio la situazione potrebbe cambiare”.
Altri nomi: “Sul fronte dell’attaccante centrale, David rimane il sogno. Un’operazione sempre molto complicata a livello economico. Ecco perché il Milan tiene fortemente aperto anche il canale che porta a Guirassy dello Stoccarda. La clausola da 17 milioni, che si attiva da gennaio, è decisamente più abbordabile”.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…