San Siro
L’inchiesta legata agli ultras di Milan e Inter continua a tenere banco. Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport riprendendo il gip Domenico Santoro, gli ultras milanesi “trasformare San Siro in un territorio franco, fuori da ogni controllo di legalità“.
Nella giornata di ieri l’Inter ha preso posizione. Il presidente Beppe Marotta ha definito la società nerazzurra come integerrima. Nessuna dichiarazione ufficiale invece dal club rossonero, che lunedì aveva affidato all’ANSA una nota in cui si diceva disponibile a collaborare con gli inquirenti.
La Rosea, a proposito dei rossoneri, scrive così nell’edizione odierna: “Gli avvocati della società di via Aldo Rossi nel frattempo hanno analizzato l’ordinanza, ma soprattutto si sono messi a disposizione degli inquirenti sia per fornire tutti i documenti richiesti, sia per dare i chiarimenti sulle situazioni che coinvolgono il club. I punti fermi sono due: 1) come per l’Inter , non ci sono tesserati del Milan tra gli indagati; 2) la scelta del nuovo tecnico Fonseca è avvenuta nonostante le pressioni per Conte, evidenti da alcune intercettazioni tra gli indagati“.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…