Stadio San Siro
Negli ultimi mesi si è parlato spesso del futuro di San Siro. Le due formazioni milanesi hanno bisogno di strutture più giovani, all’avanguardia, per restare al passo con i grandi club europei. Nei mesi scorsi i due club di Milano hanno anche pensato di trovare una soluzione a Sesto San Giovanni. Tuttavia secondo le ultime discussioni, Milan e Inter sarebbero disposte ad abbattere il Meazza così da permettere la realizzazione di un nuovo stadio.
Proprio sulla questione si è espresso il Presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini. Intervenuto in collegamento con la trasmissione Radio Anch’Io Sport, su Rai Radio 1, Casini ha commentato: “È una domanda che coinvolge la mia storia al Ministero della Cultura, che si è pronunciato dicendo che la verifica dell’interesse culturale ha dato esito negativo quindi può essere abbattuto”.
L’amministrazione comunale ha votato per la demolizione: “Credo che gli stadi, al di là del loro valore artistico e culturale, sono quasi delle industrie per gli standard che devono rispettare. Il rischio poi di avere un approccio troppo conservativo è di penalizzare troppo le generazioni future. Se la scelta fatta dall’amministrazione comunale e dalle società è quella della demolizione non vedo perché non essere favorevole all’iniziativa. Purché Milan e Inter siano dotate di uno stadio all’altezza dei risultati che li attendono”.
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…