Casa Milan, la sede del club rossonero
[fncvideo id=587339 autoplay=true]
I rossoneri hanno venduto “Casa Milan” al fondo immobiliare “Inarcassa RE”. Gli acquirenti hanno reso noto con un comunicato ufficiale nel loro sito l’operazione appena conclusa. Casa Milan era stata acquistata lo scorso 23 Febbraio. La società rossonera però continuerà ad utilizzarla come sede e rimarranno aperti anche il Museo Mondo Milan, Milan Store, Milan Bistrot ed anche la biglietteria.
Si tratta di un’operazione effettuata con lo scopo di migliorare la situazione economica e finanziaria del club. La vendita dell’immobile registra un impatto positivo alle casse rossonere: 20 milioni di euro.
Vediamo la nota ufficiale del fondo immobiliare: ” Il comparto Uno del Fondo Inarcassaisto RE, fondo immobiliare gestito da Fabrica SGR ed interamente sottoscritto da Inarcassa (Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti Liberi Professionisti), ha acquisito l’immobile noto come “Casa Milan”. Non soltanto moderno headquarter dello storico club sportivo, ma anche luogo aperto alla cittadinanza, ai tifosi e a tutti gli appassionati sportivi che ospita Museo Mondo Milan, il Milan Store, la biglietteria e Casa Milan Bistrot”.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…