Domenico Berardi
[fncvideo id=597666 autoplay=true]
Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato ospite di Sky Sport del futuro di Domenico Berardi (seguito anche dal Milan) e non solo.
RASPADORI E BERARDI – «Stanno bene in tante squadre. Vediamo cosa succederà, sono aperto a parlare con tutti».
CESSIONI PESANTI IN ESTATE – «E’ un bel problema, dovremo lavorare tanto nel periodo estivo. Richieste ce ne sono. Noi come società portiamo avanti un progetto da dieci anni. Il dottor Squinzi voleva mantenere la categoria e i conti in ordine. Ovvio che per questo secondo aspetto bisogna fare qualche cessione. Per il mercato prossimo vorremmo mantenere un’ossatura, non abbiamo necessità di vendere ed è importante. Se ci sono offerte devono essere congrue, ma non ci priveremo di 4 o 5 giocatori tutti insieme. Poi tutto può accadere, ma ad oggi ribadisco che potremmo anche tenerli tutti. Non siamo una società che deve vendere e magari potremmo anche alzare l’asticella pure noi».
LOCATELLI – «Avessi saputo che dall’indicatore di liquidità potrebbe dipendere l’iscrizione al campionato non avrei mai fatto un’operazione simile».
Domenico Berardi è un calciatore italiano, attaccante del Sassuolo e della nazionale italiana, con cui si è laureato campione d’Europa nel 2021. Con la maglia neroverde detiene i record di miglior marcatore in assoluto, nei campionati nazionali e nelle competizioni calcistiche europee.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…