Domenico Berardi
[fncvideo id=597666 autoplay=true]
Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato ospite di Sky Sport del futuro di Domenico Berardi (seguito anche dal Milan) e non solo.
RASPADORI E BERARDI – «Stanno bene in tante squadre. Vediamo cosa succederà, sono aperto a parlare con tutti».
CESSIONI PESANTI IN ESTATE – «E’ un bel problema, dovremo lavorare tanto nel periodo estivo. Richieste ce ne sono. Noi come società portiamo avanti un progetto da dieci anni. Il dottor Squinzi voleva mantenere la categoria e i conti in ordine. Ovvio che per questo secondo aspetto bisogna fare qualche cessione. Per il mercato prossimo vorremmo mantenere un’ossatura, non abbiamo necessità di vendere ed è importante. Se ci sono offerte devono essere congrue, ma non ci priveremo di 4 o 5 giocatori tutti insieme. Poi tutto può accadere, ma ad oggi ribadisco che potremmo anche tenerli tutti. Non siamo una società che deve vendere e magari potremmo anche alzare l’asticella pure noi».
LOCATELLI – «Avessi saputo che dall’indicatore di liquidità potrebbe dipendere l’iscrizione al campionato non avrei mai fatto un’operazione simile».
Domenico Berardi è un calciatore italiano, attaccante del Sassuolo e della nazionale italiana, con cui si è laureato campione d’Europa nel 2021. Con la maglia neroverde detiene i record di miglior marcatore in assoluto, nei campionati nazionali e nelle competizioni calcistiche europee.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma