VERONA, ITALY - MARCH 17: Christian Pulisic of AC Milan celebrates scoring his team's second goal during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dagli studi di Sky Sport, Fabio Caressa ha parlato del percorso fatto finora dal Milan. Il giornalista ha analizzato la situazione dopo il successo contro il Lecce e in vista del quarto di Europa League contro la Roma.
Su Chukwueze e Pulisic: “Il Milan sta benissimo, Pioli ha fatto un ottimo lavoro. Ha sottolineato che tra entrate e uscite sono cambiati 20 giocatori. Quindi ha lavorato molto bene. Chukwueze ormai mi sembra entrato benissimo nella squadra, è un elemento in più, quindi vuol dire che hai dei cambi. Pulisic è il miglior acquisto dell’estate tout-court di tutto il campionato per ciò che sta facendo, mi sta piacendo moltissimo”.
Su Giroud: “Forse la squadra è ancora legata a Giroud, ma anche la Francia è legata a lui: se non gioca Giroud non gioca nemmeno la squadra. Nonostante l’età avanzata sa essere decisivo“. Verso la Roma: “Il Milan gioca bene, però deve stare attento perché prende troppe infilate. Milan e Roma stanno andando tutte e due bene ma in questo momento tra le due squadre c’è la distanza che dice la classifica“. Ma intanto, parlando di calciomercato, grandissima attenzione. Gianluca Di Marzio sgancia la bomba in diretta TV: “Vi dico che il Milan…” <<<
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…