ROME, ITALY - SEPTEMBER 01: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A TIM match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on September 01, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella partita contro il Verona, Rafa Leao è tornato a essere decisivo. Il numero 10 del Milan ha segnato il gol decisivo, riscattandosi dopo una settimana in cui aveva ricevuto molte critiche da media e tifosi.
Nel match di Champions League contro il Newcastle infatti il portoghese aveva giocato una brutta partita, sprecando in malo modo un’occasione importante. A proposito del ritorno al gol di Leao, Fabio Caressa ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport.
Le parole del giornalista: “Leao ha fatto gol, si è ripreso e ha giocato bene, dopo essere stato molto lezioso contro il Newcastle. Se guardate il replay del gol, mentre calcia Leao sorride, già sta pregustando la rete. È così, bisogna tenerselo così. Ma viva la faccia di uno che sorride alla vita“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…