ROME, ITALY - SEPTEMBER 01: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A TIM match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on September 01, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella partita contro il Verona, Rafa Leao è tornato a essere decisivo. Il numero 10 del Milan ha segnato il gol decisivo, riscattandosi dopo una settimana in cui aveva ricevuto molte critiche da media e tifosi.
Nel match di Champions League contro il Newcastle infatti il portoghese aveva giocato una brutta partita, sprecando in malo modo un’occasione importante. A proposito del ritorno al gol di Leao, Fabio Caressa ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport.
Le parole del giornalista: “Leao ha fatto gol, si è ripreso e ha giocato bene, dopo essere stato molto lezioso contro il Newcastle. Se guardate il replay del gol, mentre calcia Leao sorride, già sta pregustando la rete. È così, bisogna tenerselo così. Ma viva la faccia di uno che sorride alla vita“.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma