TURIN, ITALY - FEBRUARY 22: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrates after scoring his team's equalizing goal during the Serie A match between Torino and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on February 22, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Nella prima parte di stagione, Tijjani Reijnders aveva trovato una collocazione da trequartista, rivelandosi molto prolifico in zona gol. E infatti l’olandese in questo momento è il capocannoniere dei rossoneri. A gennaio però il Milan ha preso Joao Felix e il centrocampista ha dovuto arretrare il suo raggio d’azione.
Dagli studi di Sky Calcio Club, Fabio Caressa si è soffermato proprio su questo aspetto, visto che Reijnders ha segnato anche a Torino. Le sue parole: “L’unico che non si discute è Reijnders? E invece lo hai discusso. Perché fai giocare Joao Felix e Reijnders l’hai perso, tant’è vero che se lo riporti un pezzetto avanti chi ti segna? Reijnders”.
Il giornalista ha spiegato: “Lo fai ripartire da dietro e te lo sei perso, perché lui ormai faceva il trequartista, per mettere Joao Felix, che tutti sappiamo che tecnicamente è un fenomeno e tutto quanto, ma sono cinque anni che è un giocatore evanescente. Altrimenti avrebbe fatto il titolare, e invece non l’ha mai fatto”. Nel frattempo la società riflette su Maignan: il rinnovo ora…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…