MILAN, ITALY - SEPTEMBER 03: Gerry Cardinale (L) of AC Milan and AC Milan President Paolo Scaroni (R) before the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on September 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan ieri sera ha perso 1-0 contro la Roma, nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Ieri a San Siro era presente anche Gerry Cardinale, che ha assistito alla partita accanto a Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic. E come riferito oggi da La Gazzetta dello Sport, quello che ha visto non gli è piaciuto.
Il numero uno di RedBird è rimasto deluso dalla sconfitta contro i giallorossi e alla fine della partita è apparso molto arrabbiato. Ma non solo. Il patron rossonero avrebbe anche dato un ultimatum a Stefano Pioli.
Cardinale infatti sarebbe stato chiaro con il tecnico: il suo futuro sulla panchina dipende dall’approdo in semifinale di Europa League e dal derby del 22 aprile. Giovedì quindi Pioli si giocherà la conferma: senza rimonta, il suo destino sarà scritto.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…