CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 04: Founder & Managing Partner at RedBird Capital Partners Gerry Cardinale poses for a photo after the AC Milan training session at Milanello on September 04, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nelle ultime settimane si è parlato molto del cosiddetto Caso Tolosa. Anche il club francese, come il Milan, è di proprietà del gruppo RedBird e giocherà in Europa League il prossimo anno. E per le regole UEFA questo tipo di situazione poteva comportare l’esclusione dalle coppe dei transalpini.
Ecco perché il numero uno di RedBird ha rassegnato le proprie dimissioni. Il comunicato ufficiale del Tolosa: “L’assemblea, sentita la lettura della relazione del Consiglio di Amministrazione, prende atto delle dimissioni dall’incarico di amministratore del Sig. Gérald CARDINALE con effetto dal 9 giugno 2023. L’assemblea generale rileva che il sig. Gérald CARDINALE non sarà sostituito. La presente delibera, posta in votazione, è adottata all’unanimità”.
Secondo quanto riporta Calcio&Finanza, è possibile che anche Alec Scheiner, Niraj Shah e Isaac Halyard, presenti nei CdA di Milan e Tolosa, rassegnino le proprie dimissioni dal club francese, per sistemare definitivamente la questione.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…