CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 04: Founder & Managing Partner at RedBird Capital Partners Gerry Cardinale poses for a photo after the AC Milan training session at Milanello on September 04, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Cardinale (come da programma) sta per arrivare in quel di Milano proprio in queste ore. Il presidente americano ha bisogno di seguire il Milan da vicino, soprattutto in questo momento che niente sembra andare come dovrebbe. Andiamo a vedere quali sono gli obiettivi della visita del patron rossonero.
Una situazione difficile che Cardinale vorrebbe mettere a posto con una gita di una settimana. Non sempre tutto questo è possibile, ma il primo obiettivo è proprio quello di ridare verve ad un club che pare ufficialmente sfiduciato. Il secondo, invece, riguarda la dirigenza senza alcuna ombra di dubbio.
Proprio in questi giorni potrebbe arrivare l’atteso colloquio tra il numero 1 dei rossoneri e capo di RedBird e l’ex numero 1 (sul campo) del Diavolo: Zlatan Ibrahimovic. Un incontro che sarà fatto per stabilire la nuova carica del calciatore in questo nuovo Milan.
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…