MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan attends before the Serie A match between Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista > In esclusiva a TMW Radio ha parlato l’operatore di mercato Danilo Caravello che ha detto: “Il Milan, al pari della Juventus, è incappato in una stagione dai risultati molto altalenanti ed al di sotto delle aspettative iniziali. Si parla molto dell’inserimento in estate di un ds importante per programmare le prossime stagioni sportive e per cercare di tornare a vincere trofei, quanto prima possibile”.
“Non mi sento di fare previsioni o nomi perché non conosco le cose dall’interno, ma sui profili di Paratici, Tare e D’Amico ritengo che siano tutti molto preparati e di grande spessore, che hanno caratteristiche differenti tra loro, ma tutti con le giuste capacità per poter ricoprire un ruolo di così grande importanza”. Nel frattempo sta girando il nome di un colpo folle per i rossoneri. I dettagli…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…