Emergenza Covid Serie A
[fncvideo id=591253 autoplay=true]
Ora è ufficiale: la Lega Serie A ha deciso di ridurre la capienza degli stadi a 5000 spettatori nelle giornate del 16 e 23 gennaio. Come riporta il Corriere della Sera, molti club si sono opposti alla richiesta del governo di fermare il campionato. Tra di essi ci sono il Milan, l’Inter e la Juventus, che vogliono far proseguire il girone di ritorno con le dovute accortezze. L’obiettivo è superare questo periodo di crisi e dal 6 febbraio valutare la situazione: soltanto in seguito a questa data si deciderà se sospendere il campionato, in base all’andamento della curva epidemiologica.
Nella 22esima giornata di Serie A il Milan dovrà affrontare lo Spezia a San Siro, nella gara programmata per il 17 gennaio alle 18:30. Nell 23esima giornata di campionato invece il Milan affronterà la Juventus, nella gara programmata per le 20:45 del 23 gennaio sempre a San Siro. In entrambe le occasioni i rossoneri potranno avere a proprio sostegno solo 5000 tifosi sugli spalti.
Al momento resta limitata al 50% invece la gara tra Inter e Juventus del 12 gennaio, valida per la finale di Supercoppa Italiana.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma