MILAN, ITALY - MAY 26: Theo Hernandez of AC Milan is challenged by Lassana Coulibaly of US Salernitana 1919 during the Serie A TIM match between AC Milan and US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on May 26, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Fabio Capello ha parlato sulla Gazzetta dello Sport di oggi dell’importanza di Theo Hernandez e Mike Maignan per la Francia di Didier Deschamps.
“Per i gol che non segna, ci sono i gol che non subisce. Prima regola: avere un buon portiere. A noi azzurri non è bastato, alla Francia invece è stato utile. Maignan ha fatto un paio di interventi su De Bruyne veramente importanti“. Poi, si concentra su Theo Hernandez sottolineando una caratteristica del giocatore che ancora non aveva visto: “Ho visto il recupero in scivolata di Hernandez su Carrasco, festeggiato come un gol: mi ha impressionato l’umiltà di Theo, non lo avevo mai visto così. Sì, si può parlare di un blocco Milan che sa essere decisivo per la nazionale francese“. Ma intanto, parlando di mercato, grande attenzione. Colpo di scena improvviso, poco fa l’annuncio: “Offerti 40 milioni di euro per…” <<<
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…