MILAN, ITALY - JANUARY 10: Rafael Leao of AC Milan c1g during the Coppa Italia match between AC Milan and Atalanta BC on January 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Fabio Capello ha detto la sua riguardo un calciatore davvero speciale come Rafa Leao. L’ex tecnico rossonero ha cercato di motivare il ragazzo portoghese che sta vivendo un momento non semplice con la squadra di Milano. Ecco le sue dichiarazioni riguardo il numero 10 del Milan ed uno dei pezzi pregiati della nazionale portoghese.
“Leao ha qualità pazzesche ma ora è andato un po’ in confusione. Certo, anche nella confusione è quasi sempre lui a tirare fuori il jolly e risolvere le partite. Se non altro, gli avversari con lui devono spostare tutta la difesa da una parte…”
Parole molto chiare su un calciatore di assoluto livello e che è pronto per una seconda parte della stagione in netto rialzo. L’obiettivo di Rafa è quello di consolidarsi non solo a livello italiano, ma anche a livello europeo e di certo non sarà facile con la grande concorrenza alle sue spalle.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…