VERONA, ITALY - MARCH 17: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with Rafael Leao after scoring the goal during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Fabio Capello ha analizzato il momento delle due squadre, le possibili scelte di Pioli e De Rossi e l’impatto che avranno i due numeri 10, Leao e Dybala. Queste le sue parole ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
Le parole di Capello sui due numeri 10 della sfida: “Leao e Dybala, gli uomini di fantasia, meritano un discorso a parte. Lo spettacolo passerà dai loro piedi e dalla loro creatività, diversa per caratteristiche ma ugualmente impattante nelle notti che contano. Dybala è un inventore, nello stretto è fantastico e offre sempre tante soluzioni offensive: dribbla, tira e fa assist. Leao è impressionante per come combina potenza e tecnica in velocità: i suoi strappi possono mettere in difficoltà chiunque e San Siro lo esalta“.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele