VERONA, ITALY - MARCH 17: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with Rafael Leao after scoring the goal during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Fabio Capello ha analizzato il momento delle due squadre, le possibili scelte di Pioli e De Rossi e l’impatto che avranno i due numeri 10, Leao e Dybala. Queste le sue parole ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
Le parole di Capello sui due numeri 10 della sfida: “Leao e Dybala, gli uomini di fantasia, meritano un discorso a parte. Lo spettacolo passerà dai loro piedi e dalla loro creatività, diversa per caratteristiche ma ugualmente impattante nelle notti che contano. Dybala è un inventore, nello stretto è fantastico e offre sempre tante soluzioni offensive: dribbla, tira e fa assist. Leao è impressionante per come combina potenza e tecnica in velocità: i suoi strappi possono mettere in difficoltà chiunque e San Siro lo esalta“.
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…