MILAN, ITALY - SEPTEMBER 30: head coach of AC Milan Stefano Pioli and Simon Kjaer after the Serie A TIM match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Dario Canovi che sul Milan ha detto: “Forse ero una voce fuori dal coro, ma questa estate ero tra i pochi a nutrire perplessità rispetto al mercato che stava impostando il Milan. Nessuno discute la qualità dei singoli giocatori, ma mi è sembrato come se si volesse puntare dritti per dritti su una base eccessivamente cosmopolita. In un campionato come la Serie A non è una strategia vincente”.
“Io non so dire se il ciclo di Pioli sia terminato o meno. Che sia un grande allenatore e che abbia fatto cose importantissime con il Milan è sotto gli occhi di tutti. Però il numero di infortuni muscolari che hanno subito i rossoneri è elevatissimo, quantomeno deve essere oggetto di analisi. Qualche domanda, in società, se la saranno sicuramente posta…”.
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…