MILAN, ITALY - MAY 10: Sandro Tonali of AC Milan speaks with Referee Jesus Gil Manzano during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Il Milan ha iniziato ufficialmente la nuova stagione, ritrovandosi ieri al centro sportivo di Milanello per il primo allenamento dell’anno. Proprio in questi giorni la società sta presentando ai tifosi i nuovi acquisti, attraverso delle conferenze stampa. La speranza del club di via Aldo Rossi è quella di completare altri colpi nel giro dei prossimi giorni, così da donare al mister Pioli quanti più giocatori possibili per la preparazione atletica.
Proprio del mercato del Milan ha parlato l’agente di mercato Alessandro Canovi a “Calciomercato e Ritiri”, trasmissione di TMW Radio. Sul Milan che ha acquistato Loftus-Cheek: “Non credo che basti lui. Il Milan ha perso uno importantissimo come Tonali e anche in attacco serva qualcosa. Io credo che per ora il rinnovo di Leao sia l’operazione più importante. Serve completare la squadra, non ha ancora superato l’addio di Kessiè, non è ancora una rosa completa“.
Sull’addio di Tonali e sull’arrivo di molti stranieri ha dichiarato: “Sono rimasto sorpreso dell’addio a Tonali. Arrivano ora diversi stranieri, che devono capire l’ambiente e quanto pesa questa maglia. Si parla comunque di ottimi giocatori ma bisognerà dimostrare il valore sul campo. Pioli è uno che bada al sodo e saprà tirare fuori il meglio“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…