SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Antonio Candreva of US Salernitana celebrates after scoring his sides second goal during the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Antonio Candreva ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. L’ex centrocampista di Inter, Juventus e Lazio ha parlato anche della nuova Serie A che è appena iniziata, parlando delle prospettive delle big e citando anche il Milan.
“Inter? E’ la squadra da battere. Ha dimostrato di essere più forte. Ed è più forte in tutto. Ma è un campionato molto avvincente. Equilibrato. Mai come quest’anno sono cambiati tanti allenatori in partenza. Ben 13. E quindi significa portare concetti e metodi nuovi. Chi mi incuriosisce? Beh, tanto la Juve di Thiago Motta col quale ho avuto il piacere di giocare in Nazionale un Mondiale. Al Bologna ha fatto vedere grandi cose. Ma pure il Milan di Fonseca, anche se ha cominciato non benissimo“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…