MILAN, ITALY - MARCH 15: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between AC Milan and Como at Stadio Giuseppe Meazza on March 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Negli scorsi giorni Antonio Candreva ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. L’ex biancoceleste è stato ospite di Sky Sport, dove ha parlato della sua nuova vita e ha dato un giudizio anche sul Milan.
Sulla sua esperienza con Inzaghi: “Io l’ho avuto per poco alla Lazio, non me lo sono goduto. Tra lui e Conte, guardando ai miei ex allenatori, dico il secondo perché l’ho avuto per più tempo: in Nazionale e all’Inter”.
Cosa dirà Conte al Napoli per il rush finale: “Dirà ai suoi di non mollare e di non guardare la classifica, il suo Napoli vada come vada ha fatto un campionato grandioso”.
Sulla crisi del Milan: “Nel Milan si è creata un’aria negativa, col cambio di allenatore e di tanti giocatori che erano inizialmente stati presi per restare a lungo: penso ad Alvaro Morata su tutti. C’è un po’ di confusione. Se il Milan avesse vinto le partite che doveva, si sarebbe trovato lì in lizza per il quarto posto. Se vuole credere ancora nell’Europa, non deve fare più passi falsi da qui alla fine”. Nel frattempo si aggiunge un’avversaria nella corsa per il bomber <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…