CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 09: Francesco Camarda of AC Milan competes for the ball with Jose Palomino of Cagliari during the Serie A match between Cagliari and Milan at Sardegna Arena on November 09, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo il grande successo contro il Real Madrid in Champions League, ieri il Milan ha fatto un passo indietro, pareggiando per 3-3 contro il Cagliari all’Unipol Domus. La partita di ieri però è stata comunque speciale per Francesco Camarda. che ha fatto il suo esordio dal 1′ con la maglia rossonera. Una prova, quella del giovane bomber classe 2008, giudicata sufficiente nelle pagelle dei quotidiani odierni. Ecco i giudizi sul giovane talento cresciuto a Milanello.
Corriere dello Sport, 6: “Partita storica per Francesco, l’emozione è lampante. Tocca tanti palloni e gioca per la squadra, l’esempio è l’assist perfetto per Chuck non sfruttato. Prova anche a segnare di testa”.
La Gazzetta dello Sport, 6: “Tutta questa fretta non gli fa bene. Poco nel gioco, però un salvataggio e un colpo di testa. Si farà, e come, ma con calma”.
Tuttosport, 6: “Fa tanto lavoro sporco e ci prova di testa ma Sherri risponde presente”.
Corriere della Sera, 6: “Cosa facevate voi a 16 anni? Lui debutta da titolare in A. Deve crescere, certo, è acerbo e si vede, ma dà tutto. La sufficienza te la meriti, ragazzo”.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…