TURIN, ITALY - APRIL 27: Gleison Bremer of Juventus competes for the ball with Olivier Giroud of AC Milan during the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Ieri pomeriggio è andato in scena lo scontro tra Juventus e Milan, valido per la 34esima giornata di campionato. La sfida è stata commentata dall’ex arbitro Gianpaolo Calvarese sulle pagine di Tuttosport. Queste le sue considerazioni sull’operato dell’arbitro Mariani: “Mariani conferma la sua affidabilità in un match che non presenta a dire il vero particolari difficoltà”.
Solo un caso da segnalare: “Solo un episodio fra le due aree di rigore: il tocco con il braccio di Florenzi nell’area di rigore rossonera. Non si tratta di un fallo di mano, però: l’arto è attaccato al busto, e l’impatto avviene direttamente dopo la deviazione improvvisa di Thiaw. Fa bene Mariani a lasciar proseguire”.
Sui falli: “Il dato più eclatante riguarda il numero di falli: appena quattordici, di cui dieci commessi dalla Juventus e quattro dal Milan. Siamo ben al di sotto della media stagionale della Serie A“.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…