Hakan Calhanoglu
Finalmente si giocano gli Europei. Nella giornata di domani infatti inizierà la kermesse continentale per le nazionali: Euro 2020 (il nome rimane lo stesso). La competizione, a causa della pandemia mondiale, è stata rinviata di un anno e domani prenderà il via allo Stadio Olimpico di Roma con il match inaugurale tra Italia e Turchia. Un match da non sottovalutare per gli Azzurri che vorranno iniziare la competizione nel miglior modo possibile nonostante i forfait di Stefano Sensi e Lorenzo Pellegrini, sostituiti da Matteo Pessina e da Gaetano Castrovilli.
Oggi, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto il capitano della Turchia Hakan Calhanoglu. Il numero 10 turco e del Milan ha parlato così del match di domani: “Per me sarà una partita molto speciale. Gioco in Italia, e scendere in campo in una città italiana è speciale per me e per i miei compagni di squadra turchi che giocano per le squadra italiane. Ho parlato anche con Bonucci al telefono è stata una conversazione divertente. Conoscono bene la nostra squadra, conoscono i nostri giocatori. Ci prendono sul serio“.
L’incipit del numero 10 rossonero potrebbe dire molto sul suo futuro: “Gioco in Italia“. Calhanoglu infatti ha il contratto in scadenza a fine mese e la sua permanenza all’ombra del Duomo è ancora in dubbio. L’offerta del Milan è nota: 4 milioni a stagioni contro i 5 richiesti. E sullo sfondo l’offerta da 32 milioni del club qatariota. Sulla situazione contrattuale di Calhanoglu è intervenuto il noto giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Ecco le sue parole: “Calhanoglu non ha ancora deciso il suo futuro, sta rivalutando l’offerta del Milan. Prima sembrava scontato un suo addio, ora non è detto che vada via perché sta piano piano rivalutando la proposta rossonera. Non è detto comunque che rinnovi, ma nemmeno che vada via”.
[fncvideo id=568534 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…