MILAN, ITALY - JANUARY 27: Joshua Zirkzee of Bologna FC celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan in estate dovrà prendere un nuovo centravanti, visto l’addio di Olivier Giroud. L’investimento sul bomber dovrebbe essere il fiore all’occhiello della campagna acquisti e il nome che piace di più è quello di Joshua Zirkzee.
L’attaccante del Bologna in questa stagione ha segnato 10 gol in campionato e fa gola a tanti, ma c’è un aspetto che gioca a favore del Milan. L’olandese infatti si trova bene in Italia, vorrebbe continuare a giocare in Serie A e gradirebbe un trasferimento in rossonero.
Dalla Premier League però potrebbe arrivare un’offerta in grado di cambiare le carte in tavola. L’Arsenal infatti sarebbe pronto a fare un’offerta superiore al giocatore e al Bologna. Si attendono sviluppi, con la possibilità di un’asta.
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…
Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di Tutti in the box in cui ha parlato…
Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni del canale YouTube di Carlo Pellegatti in cui ha…
Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Maracanà, programma di TMW Radio, in cui ha…