FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Ismael Bennacer of AC Milan in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
In questo momento il Milan è concentrato sul chiudere al meglio il campionato, a partire dal derby. Ma la società nel frattempo sta già studiando le mosse di calciomercato da fare in vista della prossima stagione.
Dal punto di vista delle cessioni, c’è un giocatore che più di tutti ha possibilità di lasciare Milanello: Ismael Bennacer. Per il club, nonostante il contratto fino al 2027, l’algerino potrebbe partire per una cifra intorno ai 30 milioni di euro.
Secondo il Quotidiano Sportivo, ci sarebbe anche un retroscena. Bennacer infatti avrebbe espresso la volontà di trasferirsi in Arabia Saudita. I principali club sauditi hanno le potenzialità economiche per accontentare il Milan: le prossime settimane saranno decisive per capire il futuro del giocatore.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…