BOLOGNA, ITALY - APRIL 01: Riccardo Calafiori of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Bologna FC and US Salernitana at Stadio Renato Dall'Ara on April 01, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In questa stagione il Bologna ha sorpreso tutti, facendo un grande campionato che la sta portando verso una probabile qualificazione in Champions League. Uno de giocatori chiave della squadra di Thiago Motta è Riccardo Calafiori. Il difensore rossoblù è tra i migliori del campionato e infatti piace sia al Milan che alla Juventus. Il classe 2002 ha parlato ai microfoni di Sky Sport, toccando anche questo tema.
Le voci di mercato: “Io oggetto del desiderio dei grandi club? Ho letto qualcosa, ma di sicuro ne sapete di più voi. Io penso solo al Bologna, possiamo scrivere la storia”.
Il ruolo: “Difensore centrale al momento, ma è legato a come giochiamo qui a Bologna. Il mio obiettivo è saper fare più ruoli, è troppo importante nel calcio di oggi. Al momento centrale, ma il terzino è il mio vecchio ruolo”.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…