CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Fode Ballo-Toure of AC Milan holds off Gonzalo Escalante of US Cremonese during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milan in questa sessione di calciomercato è stato decisamente protagonista. Il club rossonero infatti ha messo a segno ben otto colpi in entrata, rivoluzionando la squadra. Ma la campagna acquisto non è ancora finita qui.
La dirigenza infatti sta lavorando per portare in rossonero Riccardo Calafiori. Il terzino del Basilea, ex Roma, è stato individuato come profilo ideale per fare il vice Theo Hernandez. Prima di affondare il colpo però, il club deve concludere un’operazione in uscita.
Si avvicina sempre di più la cessione di Fodé Ballo-Touré al Werder Brema. Il terzino franco-senegalese ha l’intesa con i tedeschi e i due club stanno trattando sul prezzo. Il Werder dovrebbe versare circa 4 milioni nelle casse del Milan per il terzino sinistro. Poi i rossoneri andranno all’assalto di Calafiori.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…