MILAN, ITALY - JANUARY 14: Davide Calabria of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Alle 20:45 il Milan scenderà in campo a San Siro per affrontare il Bologna, nel match valevole per la 22esima giornata di Serie A. Prima del fischio d’inizio, Davide Calabria ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le parole del capitano rossonero.
L’energia data dalle recenti vittorie: “Vincere aiuta a vincere. Stiamo facendo bene e vogliamo continuare così, sappiamo che non è mai facile e non diamo niente per scontato. Questa sera conta fare bene per allungare la striscia di risultati positivi”.
L’amarezza dopo quanto successo a Maignan a Udine: “E’ vero, è stata scritta una brutta pagina di sport e spero venga cancellata per sempre. Non vogliamo più il razzismo in questo mondo, anche nello sport”.
Stasera sfida al Bologna: “Stanno facendo bene, ma anche noi siamo pronti e non dovremo avere frenesia e fretta. Siamo concentrati per fare bene e ce la metteremo tutta, perché vogliamo questa vittoria”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…