CROTONE, ITALY - SEPTEMBER 27: Davide Calabria of Milan during the Serie A match between FC Crotone and AC Milan at Stadio Comunale Ezio Scida on September 27, 2020 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
MILANO – Calabria è assediato da più parti. Con l’arrivo di Dalot, l’acquisto giovanissimo di Kalulu e Andrea Conti che scalpita, non sarà facile per il terzino rossonero mantenere le gerarchie sulla fascia invariate.Sei dall’altra parte infatti te Fernandez ha fatto razzia di qualsivoglia rivale, a destra la situazione è un po’ diversa e Calabria è costretto partita dopo partita a guadagnarsi un posto da titolare. Uno stimolo sicuramente, ma anche una pressione per il ragazzo classe ’96.
Così parva Pioli di lui a settembre: “Sono molto felice quando i giocatori superano i momenti più difficili. Davide ha sofferto qualche critica e alcune mie decisioni, ma non ha mai mollato e si è messo sempre a disposizione, convinto di poter dare un importante contributo alla squadra. Non mi ha sorpreso questo avvio di stagione, sono contento che stia facendo bene e mi auguro continui così”
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…