PARIS, FRANCE - OCTOBER 25: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain and AC Milan at Parc des Princes on October 25, 2023 in Paris, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è uscito decisamente ridimensionato dopo la sfida di Champions League al Parco dei Principi. La squadra allenata da Stefano Pioli poteva e doveva fare decisamente di più in una sfida troppo importante per il cammino europeo dei rossoneri. Non sono mancate le critiche da parte del capitano Davide Calabria.
“Chi non ci crede, stia a casa“. Parole forti da parte del ragazzo che è cresciuto con la maglia rossonera sulle spalle. Difficile capire o riuscire ad intuire a quale giocatore facevano riferimento queste dichiarazioni, ciò che è certo è che i panni (tendenzialmente) fanno lavati in casa propria.
Subito dopo in conferenza Stefano Pioli ci ha tenuto a specificare che Davide ha sbagliato in modo da gettare un po’ d’acqua ghiacciata su un ambiente bollente. Non ci resta che attendere la trasferta di Napoli per capire se ci sarà una netta ripresa oppure si continuerà su questa strada.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…