ALKMAAR, NETHERLANDS - OCTOBER 26: Clement Lenglet of Aston Villa passes the ball whilst under pressure from Ibrahim Sadiq of AZ Alkmaar during the UEFA Europa Conference League 2023/24 match between AZ Alkmaar and Aston Villa FC on October 26, 2023 in Alkmaar, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il Milan vuole fare il possibile per assicurarsi un nuovo difensore all’interno della sua squadra. Si tratta di un’operazione non semplice per la squadra che ha bisogno di dire la sua e soprattutto rafforzare un reparto che al momento pare essere ancora abbastanza fragile.
Il primo nome che i rossoneri seguono già da diverse settimane è quello del centrale francese Clement Lenglet. Il calciatore in forza all’Aston Villa, però, ha delle spese contrattuali davvero ingenti e proprio per questo motivo il Milan potrebbe lasciarlo perdere. Accantonato questo obiettivo, però, ne restano altri due.
Brassier del Brest è il primo, ma la richiesta del Brest intorno ai 15 milioni di euro è decisamente eccessiva. Il secondo è Chalobah del Chelsea, in questo caso si cerca una formula del prestito con diritto di riscatto (proprio come fatto con Tomori) difficile che i Blues accettino ancora una volta questa offerta.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…