MILAN, ITALY - JUNE 04: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan acknowledges the public during a farewell ceremony following the the Serie A match between AC MIlan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Col passare del tempo diventa sempre più probabile il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. L’ex attaccante ha dimostrato tutto il suo attaccamento ai colori rossoneri anche in queste ultime settimane, quando ha aiutato la squadra a superare dei momenti difficili. Il club di via Aldo Rossi vorrebbe averlo nella società e ha già avviato con lui i contatti. Proprio di questo possibile ritorno ha parlato un altro ex rossonero, Ruben Buriani, il quale è intervenuto durante il programma “Piazza Affari”.
Sul possibile ritorno come dirigente di Ibrahimovic:
“La personalità di Ibrahimovic la si vede e la si palpa. Bisogna vedere che ruolo gli si vuole dare perché quelli più importanti mi sembra siano coperti. Non so io quanti ruoli ci possono essere in queste società. Lui o comanda o non entra perché non si mette dietro. Vuole apparire per il suo carattere”.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…