TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Alessandro Buongiorno of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Come riportato dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, alla ripresa degli allenamenti in vista della sfida contro l’Atalanta, il capitano del Torino, Alessandro Buongiorno, ha parlato di nuovo della partita vinta dai granata contro il Milan. Ecco le sue parole.
“Contro il Milan abbiamo vissuto una serata perfetta, non potevamo salutare meglio di così la nostra gente nel nostro stadio. E adesso vogliamo chiudere la stagione con un’altra grande prova”.
Buongiorno è senza alcun dubbio uno degli obiettivi di mercato del Milan. Il centrale difensivo è il capitano dei granata, e la società guidata da Cairo chiede una cifra importantissima per lasciarlo partire. Bisognerà vedere se i diavoli saranno disposti ad accontentare il presidente del Torino o se preferiranno virare su altri prospetti.
Milan-Sassuolo a San Siro: le probabili formazioni del lunch match, vediamo le ultime sulle scelte…
Tutte le dichiarazioni di mister Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Sassuolo.
Milan al lavoro sui rinnovi: Maignan, Tomori, Saelemaekers, Pulisic e Loftus-Cheek i nomi sul tavolo…
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…