MILAN, ITALY - SEPTEMBER 30: head coach of AC Milan Stefano Pioli and Simon Kjaer after the Serie A TIM match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan non può assolutamente fare a meno di lui. Infatti il calciatore è pronto per tornare nella lista dei convocati già a partire dalla prossima sfida contro l’Udinese. Secondo il quotidiano torinese Tuttosport, Simon Kjaer è pronto per diventare a tutti gli effetti convocabile in vista dell’incontro di San Siro di questa domenica.
Il difensore danese sembra aver smaltito l’infortunio e mai come in questa occasione la sua presenza è definibile più che fondamentale. Non dimentichiamo che stiamo parlando di un giocatore esperto che sa benissimo qual è il suo ruolo all’interno della squadra e può essere un grande sfiato per i titolarissimi Malick Thiaw e Fikayo Tomori.
Vediamo se effettivamente riuscirà almeno ad essere in panchina. Solo in questo modo si potrà ovviare alle assenze pesantissime di Pierre Kalulu (che starà fuori per quattro mesi) ed anche del giovanissimo Pellegrino (out per almeno una mesata). In tutto questo, proprio in queste ore stanno circolando grandissime novità in casa rossonera. Esplode il mercato del Milan: addio Jovic, sorpresa a gennaio e un botto da 50 milioni! <<<
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…