ROME, ITALY - JANUARY 24: Ismael Bennacer of AC Milan arrives before the Serie A match between SS Lazio and AC MIlan at Stadio Olimpico on January 24, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Buone nuove dall’infermeria: allenamento personalizzato per Bennacer e Tomori. I due puntano la gara di martedì e domani saranno in gruppo, come ad programma.
Dopo il reintegro di Ibrahimovic nella lista dei convocati, Pioli potrà riabbracciare anche altri due infortunati. Ieri sera il tecnico aveva risposto: “Vediamo devo valutare le loro condizioni per la Champions”. Forse non scenderanno dal 1′ ma di sicuro saranno a disposizione del mister per Milan-Tottenham. Il difensore inglese ha rimediato un problema all’anca sinistra (durante il match all’Olimpico contro la Lazio) mentre il centrocampista algerino è stato costretto a fermarsi per un problema muscolare qualche settimana fa. Prosegue il lavoro di Florenzi e su Maignan se ne riparlerà direttamente a marzo. Una lunghissima assenza dai campi per lui che manca da ottobre.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…