Ignazio Abate
Dopo l’amara giornata di ieri, oggi in casa rossonera si festeggia un compleanno. Ignazio Abate, allenatore della Primavera, compie infatti 37 anni. Il Milan gli ha fatto gli auguri attraverso il suo sito ufficiale.
Gli auguri al tecnico: “Mister Abate festeggia oggi il 37esimo compleanno, il terzo su una panchina rossonera. Il Milan è ormai casa sua. Ignazio Abate ha indossato e difeso i nostri colori con una doppia veste: da calciatore, per dieci lunghi anni, e – attualmente – da allenatore del Settore Giovanile. Nel 2021, alla prima esperienza in assoluto, ha guidato l’Under 16 fino alla Finale Scudetto, poi è arrivata la chiamata sulla panchina della Primavera, che pilota con grandi risultati dal luglio 2022.
Un bellissimo percorso di crescita nella scorsa stagione, culminato nel raggiungimento della Semifinale di Youth League, e una partenza esaltante in questa, con tanti traguardi da raggiungere da qui in avanti. Mister Abate non si pone limiti e ha sempre mostrato coraggio e determinazione da vendere. In estate ha firmato il meritatissimo rinnovo di contratto, e la sua impronta e le sue idee continuano a essere ben visibili e riconoscibili. L’augurio è quello di togliersi tutte le soddisfazioni possibili con il Club, senza mai smettere di sognare. Da parte di tutta la famiglia rossonera, buon compleanno Mister!”. (acmilan.com)
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…