Gianluigi Buffon
[fncvideo id=601105 autoplay=true]
In esclusiva ai taccuini della Gazzetta dello Sport ha parlato l’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana ora al Parma Gianluigi Buffon il quale ha parlato della lotta Scudetto in Serie A.
“La favorita ad oggi è il Milan, ma solo ed esclusivamente per lo scontro diretto a favore: può permettersi di pareggiare una partita, non è poco. Punto su un tris per ciascuna delle due squadre. Maignan, Ibrahimovic e Pioli sono i tre uomini che possono decidere lo scudetto in casa rossonera. Per l’Inter dico Handanovic, Brozovic e Inzaghi. Sarà anche per la storia che ci riporta alla fatal Verona, ma se c’è una partita delicatissima è quella che il Milan giocherà domenica al Bentegodi. Se i rossoneri supereranno lo scoglio, anche pareggiando, penso che potranno arrivare a dama“. Queste le parole in esclusiva ai taccuini della Gazzetta dello Sport dove ha parlato l’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana ora al Parma Gianluigi Buffon il quale si è espresso sulla lotta per lo Scudetto in Serie A.
L’ex tecnico Alberto Zaccheroni ha parlato a Tuttosport e manco farlo apposta si è espresso sulla lotta Scudetto dicendo: “Il Milan adesso è meglio posizionato, ma l’Inter ha avuto una grande reazione dopo Bologna andando a vincere a Udine. A questo punto il Milan è il candidato alla vittoria finale, grazie alle richieste che Pioli fa ai suoi giocatori e che funzionano. Quella era una squadra a fine ciclo, questa invece è fatta di giovani in rampa di lancio che stupiscono di partita in partita e sicuramente pieni di motivazioni. Hanno un fuoco dentro spaventoso, quasi nessuno di loro ha mai vinto niente: hanno fame”. Il prossimo turno vede il Milan protagonista a Verona, mentre l’Inter è chiamata alla sfida con l’Empoli. La prossima giornata sarà decisiva per entrambe”.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…