MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Theo Hernandez of AC Milan celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between AC Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo la vittoria di sabato contro l’Udinese, il Milan è pronto a rituffarsi nell’atmosfera della Champions League. Domani, alle 18:45, i rossoneri affronteranno il Bruges nel match della terza giornata della Fase Campionato, in cui saranno obbligatori i tre punti.
In vista della gara europea, La Gazzetta dello Sport oggi titola: “Torna Hernandez. Abraham resta fuori: convocato Camarda“. Il francese tornerà a sinistra dopo l’assenza per squalifica nel match di campionato. Dovrebbe ricomporsi la catena mancina con Leao, che dopo la panchina contro i friulani dovrebbe tornare in campo.
Matteo Gabbia dovrebbe recuperare, ma solo per la panchina. Non ci sarà invece Tammy Abraham, dopo l’infortunio alla spalla subito contro l’Udinese. Davanti, quindi, al di là di Alvaro Morata non ci sono molte alternative, visto che Luka Jovic non è lista. Per questo sarà aggregato Francesco Camarda. In attacco Fonseca dovrebbe schierare Chukwueze, Pulisic, Leao dietro a Morata.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…